Economista salutista

Food Blogger Pugliese

Economista Salutista: com’è nato il mio blog.

Ciao a tutti, sono Mariapia, la mente e il cuore di Economista Salutista, il mio blog di cucina. E voglio raccontarvi la storia dietro questo progetto con tutto il mio entusiasmo e passione.

Fin da quando ero piccola, la cucina è stata il mio rifugio dal mondo esterno. Un luogo dove, senza paura e pensieri, ho sprigionato e sprigiono la mia creatività e fantasia, il posto in cui riesco a sentirmi veramente me stessa.

E ora, con il mio blog Economista Salutista, voglio condividere con tutti voi questo amore per la cucina. Le mie ricette e creazioni sono semplici (probabilmente per alcuni anche banali) e alla portata di chiunque, perché credo che il cibo debba essere un’esperienza condivisa e accessibile a tutti.

Questo blog è il mio modo di portare un po’ di gioia e ispirazione nella vostra cucina quotidiana.

Benvenuti in Economista Salutista, dove la cucina è amore, ispirazione e condivisione. Buon appetito! ????️????

Perchè Economista Salutista? 

Economista perchè sono Laurea in Managament Aziendale. Terminate le scuole superiori, credevo che fosse la strada giusta. Ho fatto una scelta razionale temendo di seguire il mio cuore e i miei sogni!

Salutista perchè, come ormai ben sappiamo tutti, “siamo quello che mangiamo”, ed è per questo che cerco di seguire uno stile di vita e alimentare sano, senza però privarmi di qualche peccato di gola!
Ci tengo solo a sottolineare che, nel mio blog, non propongo nè ricette dietetiche nè ricette che favoriscano la perdita di peso. Per questo ci sono professionisti ad hoc a cui affidarsi per non incorrere in percorsi sbagliati che possano nuocere alla salute! 

Concludo con la frase di un libro che mi rappresenta molto: 

Non c’è posto al mondo che io ami più della cucina.
Non importa dove si trova, com’è fatta: purché sia una cucina, un posto dove di fa da mangiare, io sto bene!” cit. Kitchen – di Banana Yoshimoto

Spero che mi seguirete e che troverete tanti piccoli spunti utili per non annoiarvi in cucina!

Non dimenticate di seguirmi nella mia pagina Facebook QUI e su Instagram QUI.

error: Content is protected !!